Spedizioni

SHIPPING & DELIVERY

Shipping & Delivery
Gli ordini vengono spediti il Lunedì e il Martedì nella fascia oraria 9:00 – 18:00.

Gli ordini effettuati nel fine settimana vengono elaborati a partire dal Lunedì mattina successivo così come ogni ordine effettuato dopo le ore 12:00 viene elaborato il giorno lavorativo (Domenica– Lunedì-Matedì) successivo.

I normali tempi di consegna sono 24h. (Lunedì – Martedì)

Non appena il pacco verrà affidato fisicamente al corriere espresso SDA o GLS, incaricato del servizio di consegna sul territorio nazionale italiano, riceverai un'email di conferma spedizione contenente il codice di tracciamento della stessa.

Per spedizioni in Sardegna e piccole isole c'è un supplemento di 10,00 €uro.

Ovviamente basta inserire i prodotti che si desidera acquistare nel carrello, ed i costi verranno calcolati automaticamente, dopo che ci si è loggati, ovvero dalla prima volta che si inseriscono i propri dati, per dare modo all'applicazione di percepire la destinazione dell'ordine.  


Puoi monitorare lo stato della spedizione collegandoti al sito del corriere espresso SDA o GLS e inserendo il codice fornito alla voce “Ricerca spedizione”.

Per maggiori informazioni inviaci una email a shop@vivalamozzarella.it

Evasione degli Ordini

Werybiz srls proprietaria del marchio Vivalamozzarella si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui il pagamento risulta essere non verificato.

Werybiz srls proprietaria del marchio Vivalamozzarella si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l'erogazione di servizi a chiunque e in qualsiasi momento.

Prezzi e valuta

Gli ordini sono fatturati in Euro e corrispondono ai prezzi pubblicati su www.vivalamozzarella.it.

La somma che verrà addebitata al cliente può essere soggetta a variazione poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.

Werybiz srls proprietaria del marchio Vivalamozzarella invita l'acquirente a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.